ULTIMI ARTICOLI INSERITI

TERREMOTO SU ROMA 2012 - BENDANDI RAFFAELE



Bendandi Raffaele avrebbe previsto un terremoto di vaste dimensioni - 2012
Bendandi Raffaele L'uomo dei terremoti, nacque a Faenza e sosteneva con estrema decisione che i terremoti possono essere previsti.
La teoria di, Bendandi è al quanto semplice ed era basata sullo studio della luna e dei pianeti,quindi concettualmente semplice: " Se l'attrazione lunare è capace di causare maree, spostamenti sulla Terra, figuriamoci  di cosa possa essere capace l'attrazione del Sole, coadiuvato a particolari posizioni dei pianeti."
Le potenti e forti attrazioni del Sole e dei pianeti sarebbero in grado di influire la composizione della crosta terrestre, le masse semiliquide....


I suoi studi non furono mai accettati dalla scienza ufficiale anche se molti scienziati condividono la teoria di Bendandi.
Il fatto sconcertante e di rilievo è che le previsioni di Bendandi sono tutte di una precisione impressionante per quanto riguarda il periodo in cui il sisma avviene. L'unica cosa che non ha reso attendibile la sua teoria è che non era così preciso come collocazione dove sarebbe previsto l'evento sismico, in un area un po troppo estesa.
Bendandi ha previsto che Roma e le sua zone limitrofe saranno devastate da un terremoto di notevoli proporzioni per l'11 maggio 2011 ed ancora uno successivo di dimensioni apocalittiche tra il 5 e il 6 aprile 2012.
Naturalmente la data 2012  la si fa coincidere con le profezie dei maya....
Ciò che bisognerebbe fare è almeno tenere in considerazione la teorie di questo grande studioso visto e considerato che era di estrema precisione.


22:55 Scritto da : peppesito 


Fonte : www.profezie2012.myblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari