ULTIMI ARTICOLI INSERITI

FRASI E AFORISMI DI FABIO VOLO



Fabio Volo (Calcinate, 23 giugno 1972) è uno scrittore, attore, conduttore radiofonico e televisivo italiano. Il suo nome anagrafico è Fabio Bonetti. 




Frasi e Aforismi di Fabio Volo: 


  Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta, poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io. Non sono le cose che vengono verso di me, sono io che devo andare verso di esse.


 
  Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti. È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose. Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riusciresti a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere. Nei libri le parole degli altri risuonano come un'eco dentro di noi, perché c'erano già... 
 

  Come pretendi di trovare la donna della tua vita se non hai una vita da offrirle?


  


  Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...


  
  Non ci si può far niente, le persone che amano si finisce sempre per amarle. E' una legge della natura.



  I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
 


  Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.


  Il cammino si fa da soli: in due è una scampagnata.


  Chi non si ama può darsi a chiunque.


  L'odio appartiene ad attimi di impotenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari