Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : ” Tremila merluzzi per tutti nell’Accampamento Esperanza, famiglie, soccorritori, carabineros e persino per i minatori bloccati sottoterra a quasi 700 metri di progondità. Una delegazione del comune di Licanten, un porto di pesca a oltre mille chilometri dal sud di Copiapò, ha mandato un omaggio ai minatori intrappolati e alle loro famiglie di tremila pesci, con i quali è stato organizzato oggi un vero e proprio banchetto, per gente che di solito di pesce ne vede poco, in mezzo al deserto di Atacama. Merluzzi cotti alla brace saranno fatti arrivare anche in fondo al pozzo, avvolti in alluminio per cercare di tenerli in caldo, perché anche i 33 minatori possano partecipare alla festa....
.”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : “Decine di voli cancellati, treni, bus, metro, ospedali e scuole in servizio minimo, e perfino il re si è fermato, in segno di neutralità: la Spagna ha vissuto oggi il primo sciopero generale dell’era Zapatero, convocato dai due grandi sindacati del paese, Ugt e Ccoo, contro la riforma del mercato del lavoro e la manovra antideficit decise dal governo”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi: “ Governo ottiene fiducia alla Camera con 342 sì. I no sono 275. Fli e Mpa: noi siamo decisivi”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : “La guardia di finanza di Ascoli Piceno ha scoperto una maxi evasione fiscale da 57 mln, in cui sono coinvolte 110 imprese di 8 regioni. L’indagine per associazione per delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta e alle frodi fiscali ruota attorno ad uno studio professionale di consulenza fiscale con sede a Civitanova Marche (Macerata). Accertate violazioni all’Iva per oltre 15,5 mln, e fatture false per 8,3 mln.”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : “Il potere delle Big Pharma in EU: dal 1 aprile 2011 diventeranno illegali in EU le erbe per la salute“
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : Angustiati per il Paese. Riforme subito “Ai cattolici con doti di mente e di cuore diciamo di buttarsi nell’agone, di investire il loro patrimonio di credibilità, per rendere più credibile tutta la politica”. E’ l’appello del cardinal Angelo Bagnasco.
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : “Fermare la mano del boia“. E’ questo che il ministro degli esteri Franco Frattini chiede all’Iran, dopo il “grandissimo risultato” raggiunto di evitare “l’orrore della lapidazione” per Sakineh ora serve un passo in più: bloccare “la tragedia dell’esecuzione”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi : ” La guerra è finita Il 3 ottobre la prima guerra mondiale sarà ufficialmente finita. La Germania dovrebbe versare l’ultima tranche dei risarcimenti.”
Guarda quà, leggi su, clicca là, metto quì, tutte per, tutti con…e passano i giorni e gli anni e poi e poi e poi da Facebook: “Luigi Berlinguer sulla vivisezione rispondo alle vostre proteste. Ecco il perché del mio voto http://www.luigiberlinguer.it/dettaglio/110644/fb/vivisezione_il_mio_voto_per_una_legge_migliore”
E poi e poi e poi cantava Giorgio Gaber“… questo gran parlare che mi viene addosso bocche indaffarate, volti da rubriche di successo eterne discussioni sono innocue esibizioni, ma fa effetto questo gusto, questo sfoggio di giocare all’uncinetto con le opinioni sono stanco vorrei andarmene lontano ma purtroppo mi ci invischio ogni volta mi accanisco è una droga, non ne posso fare a meno.E poi e poi e poi è un gran bombardamento di notizie la vita è piena di ingiustizie di soprusi veri devi dare una mano non puoi tirarti fuori devi andare a votare, poco convinto devi fare il tuo intervento devi partecipare a questo gioco di potere sempre più meschino e scaltro e tutto quello che io sento è qualcos’altro è qualcos’altro. E poi e poi e poi e poi e poi…Ci siamo noi, un uomo e una donna con tutte le nostre speranze, le nostre paure che a fatica ogni giorno cerchiamo di capire cos’è questa cosa che noi chiamiamo amore.”
“…Marrazzo,Berlusconi, le Libertà, la Chiesa, la Giustizia, la Lega, la Famiglia, il Lavoro, i Suicidi, la Crisi dei Valori, e l’Italia dei Valori, i Primati e le Primarie…non lo so neanche io, ma spesso andando avanti, mi rendo conto che gli Animali possono liberarci, a noi umani, con amore cura e solidarietà, dall’ Animal Liberation Front.com, oltre il mito e la protezione della specie scomparsa.Sulla via dell’ Arte e il Mestiere di vivere la vita e non morirne, facendo 4 salti tra le notizie “drammatiche” della Famiglia.” Concludevo così, l’autunno scorso i 4 Salti in Famiglia, rimetto quindi Wonderful World, video che era stato rimosso per scadenza di condizioni d’Uso, rimesso rimosso…taglia e ricuci…cicli e ricicli.
Doriana Goracci
Fonte : www.reset-italia.net
Nessun commento:
Posta un commento